I SETTORI IN CUI OPERIAMO

Alimentare

Sistemi di automazione nel settore alimentare: Nel settore alimentare la lavorazione automatizzata deve poter essere applicata a diversi tipologie di materie prime quali solide, liquide eterogenee e con un processo produttivo sensibile a fattori esterni quali temperatura, umidità, pressione.

L’esperienza maturata negli anni sia nel settore food che nel beverage ci ha qualificato quale partner di riferimento per i costruttori di impianti produttivi, calando nelle proprie librerie di controllo e monitoraggio specifici algoritmi in grado di personalizzare le specifiche esigenze.

Sistemi di automazione nel settore alimentare: Il settore alimentare, così come quello manifatturiero in generale, presenta tantissime opportunità di applicazione di tecniche di Advanced Analytics e metodologie Data-Driven per rendere i processi produttivi e intralogistici anche più efficienti e performanti.

I NOSTRI PROGETTI

Aumentare Qualità e Tracciabilità con Advanced Automation

I NOSTRI SETTORI

AEROPORTUALE

Siamo Leader nella realizzazione di sistemi per la gestione dei bagagli, le nostre attività si estendono al monitoraggio e gestione in tempo reale di molte delle infrastrutture e degli impianti presenti in aeroporto.

I NOSTRI SETTORI

LOGISTICO
INTRALOGISTICO

Assicuriamo velocità e precisione nella gestione della movimentazione di oggetti con parametri molto diversi in termini di dimensioni, peso, forma e tipologia di materiale.

I NOSTRI SETTORI

CHIMICO
FARMACEUTICO

Acceleriamo la trasformazione digitale realizzando soluzioni che integrano tecnologie Digital Twin & Simulation, algoritmi di AI con competenze consolidate nel settore.

I NOSTRI SETTORI

MANIFATTURIERO

Rinnoviamo tecnologicamente impianti e macchine, realizziamo soluzioni MES totalmente integrate che sfruttano algoritmi di AI per fornire funzionalità Extended ai processi produttivi.

ADVANCED
AUTOMATION

DIGITAL TWIN &
SIMULATION

MES
INTEGRATION

ADVANCED
ANALYTICS & AI

TORNA SU