I SETTORI IN CUI OPERIAMO

Aeroportuale

Monitoraggio e gestione infrastrutture aereportuali: Automate eccelle nel settore aeroportuale con oltre 15 anni di esperienza e più di 40 progetti realizzati in importanti aeroporti nazionali e internazionali. Oltre ai sistemi di gestione dei bagagli, la nostra attività si estende al monitoraggio e gestione in tempo reale di molte delle infrastrutture e degli impianti presenti in aeroporto.

Le nostre pratiche quotidiane hanno notevolmente migliorato la produttività, la tracciabilità e il controllo di sicurezza nel trasporto dei bagagli nei principali aeroporti italiani e internazionali. Dal check-in alle baie di carico, eseguiamo il monitoraggio completo della movimentazione e la tracciabilità dei bagagli, presentando soluzioni accurate e veloci.

Monitoraggio e gestione infrastrutture aereportuali: Le nostre soluzioni si basano sull’architettura ACOS (Airport Composable Operation System) che offre in un unico sistema strumenti veloci ed efficaci per il pieno controllo di infrastrutture, impianti e processi aeroportuali. Ulteriore elemento distintivo di Automate nel settore aeroportuale è rappresentato dall’utilizzo di Advanced Analytics, metodologie Data-Driven, Digital Twin & Simulation - Based Design.

I NOSTRI SETTORI

LOGISTICO
INTRALOGISTICO




Assicuriamo velocità e precisione nella gestione della movimentazione di oggetti con parametri molto diversi in termini di dimensioni, peso, forma e tipologia di materiale.

I NOSTRI SETTORI

CHIMICO
FARMACEUTICO




Acceleriamo la trasformazione digitale realizzando soluzioni che integrano tecnologie Digital Twin & Simulation, algoritmi di AI con competenze consolidate nel settore.

I NOSTRI SETTORI

MANIFATTURIERO

Rinnoviamo tecnologicamente impianti e macchine, realizziamo soluzioni MES totalmente integrate che sfruttano algoritmi di AI per fornire funzionalità Extended ai processi produttivi.

I NOSTRI SETTORI

ALIMENTARE

Implementiamo soluzioni per assicurare elevate prestazioni in termini di tracciabilità e qualità nei processi di lavorazione realizzando ed integrando software industriale intelligente.

TORNA SU