AUTOMATE
Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i punti di forza di macchinari ed impianti prolungandone la vita e mantenendo un funzionamento costantemente a livelli elevati.
L’attività di manutenzione può estendersi ad un servizio continuo di assistenza che Automate è in grado di offrire con una copertura h24.

Manutenzione
AUTOMATE
Assistenza
In caso di guasti o anomalie forniamo supporto h24 per ripristinare velocemente le condizioni di funzionamento.
Quando possibile privilegiamo l’installazione di sistemi per il collegamento in remoto in modo da poter intervenire attivamente sugli impianti in breve tempo e con bassi costi.

Supervisione
Il nostro know-how ci permette di implementare interfacce semplici e complete utilizzando tutte le piattaforme presenti sul mercato.
I prodotti che forniamo consentono al cliente di monitorare con facilità i propri impianti grazie a interfacce user-friendly ed esteticamente curate.
Offriamo anche soluzioni per la trattazione di dati sensibili in cui sono richiesti standard maggiori di stabilità del sistema e di sicurezza di archiviazione. Per queste applicazioni Automate può prevedere l’utilizzo di sistemi ridondati e di server dedicati all’interno di webfarm.
Controllo di processo
Automate è una società altamente specializzata nella selezione, configurazione, programmazione ed istallazione dei componenti più comuni per il controllo di processi produttivi. La dinamicità e la crescente richiesta di riduzione dei costi che contraddistingue il settore dell’automazione ci richiedono di essere sempre aggiornati sui mutamenti del mercato e sulle innovazioni tecnologiche.
I nostri esperti in logiche di programmazione e controllo, grazie al loro ampio background di conoscenze, si adattano facilmente alle problematiche e alle metodologie richieste per la particolare applicazione.
Offriamo soluzioni complete che uniscono la programmazione di PLC/DCS, l’implementazione di APPLICAZIONI IT e lo sviluppo di INTERFACCE UOMO-MACCHINA. Realizziamo anche sistemi per il controllo RTU (Remote Terminal Unit) che per le loro caratteristiche richiedono standard maggiori di affidabilità e stabilità.