AUTOMATE
Il buon esito di un investimento ed il successo dell’intervento industriale dipendono da una molteplicità di fattori che devono essere attentamente considerati. Per tale ragione l’analisi dettagliata dello scenario di partenza ricopre un ruolo fondamentale in quanto consente di verificare, attraverso un insieme di indagini preliminari tecniche, economiche e finanziarie, la convenienza e l’opportunità di effettuare un lavoro.
Il nostro personale adatta la modalità di analisi in base al livello di maturità digitale del cliente, ovvero :
- In organizzazioni che intraprendono i primi passi nell’automazione industriale, il personale Automate si affianca per aiutare a comprendere il livello di maturità digitale delle aziende identificando i possibili scenari evolutivi.
- In aziende dove è importante migliorare i risultati ottenuti dalla implementazione di una o più soluzioni di automazione industriale, il nostro personale si incarica di qualificare le possibili aree di miglioramento di impianti già realizzati.
- Con clienti che hanno significative esperienze in ambito automazione industriale, i nostri consulenti analizzano l’ambiente esistente con l’obiettivo di identificare aree di potenziamento per estendere il livello di automazione industriale.
In ognuno di questi contesti Automate è in grado di affiancare le aziende nel loro percorso di implementazione attraverso la realizzazione di progetti pilota, di potenziamento delle soluzioni esistenti, di introduzione di nuove soluzioni.
